Pellegrinaggio a Medjugorje
viaggio andata e ritorno

La Mister Louis e lieta di annunciare l'avvio di un nuovo servizio di trasporto per tutti coloro che intengono organizzare un pellegrinaggio nella città di Medjugorie tramite autobus o minivan.
Grazie all'esperienza nel settore dei viaggi organizzati messa a disposizione dell'agenzia Profilo Tours è possibile partire per Medjugorie sfruttando una delle partenze già previste nel nostro calendario.

Con il servizio di trasporto tramite mini van da 8+1 posti è possibile raggiungere la città di Medjugorje in circa 12 ore (rispetto alle 17 ore necessarie con autobus di maggiori dimensioni), le soste non sono forzate e decise dai clienti in base alle proprie necessità.

Controlla l'elenco delle date di partenza già previste nei prossimi mesi e contattaci per qualsiasi informazione. E' inoltre possibile richiedere partenze in date diverse da quelli già previste.

Gita a medjugorje
Pellegrinaggio Medjugorje

Se questa proposta di viaggio non soddisfa le tue esigenze

chiedici un preventivo personalizzato,

è gratis e senza impegno!


Luoghi che vi consigliamo di visitare a Medjugorje

Medjugorje santuario

Santuario Regina della Pace

Oggi luogo di pellegrinaggio per fedeli provenienti da ogni parte del mondo, venne costruito tra il 1934 e il 1969 in sostituzione della parrocchia di San Giacomo, franata a causa del terreno instabile. Edificio fin da subito molto grande, che aveva stupito gli abitanti della zona, ma con l'affluire dei pellegrini dopo le prime apparizioni del 1981 allargato con la costruzione dell'altare esterno e dell'area circostante.

Collina delle apparizioni

Medjugorje collina delle apparizioni

All'inizio del percorso si trova la Croce blu, dove il due di ogni mese avvengono le apparizioni della Madonna alla veggente Mirjana. In questo luogo si possono trovare ad ogni ora del giorno e della notte persone in preghiera e meditazione.
Il percorso è formato da sassi e rocce. E' consigliabile non affrontarlo durante le giornate di pioggia o neve e le persone anziane o non in perfetta forma fisica devono farsi aiutare da un accompagnatore. Le difficoltà maggiori si riscontrano più nella discesa che nella salita, comunque con un po' di pazienza e buona volontà tutti possono riuscirci.
Alcuni pellegrini in segno di penitenza e devozione,affrontano questo percorso anche a piedi nudi, arrivando fino in cima alla collina dove si trova un largo piazzale nel cui centro è situata la statua della Regina della Pace.Questo è anche il luogo in cui avvengono alcune sere le straordinarie apparizioni al veggente Ivan.

Medjugorje MOnte della croce

Monte della Croce Krizevac

E' un percorso molto piu' lungo e difficoltoso di quello della collina delle apparizioni, non è facile ed è consigliato a persone che siano in buona forma fisica. Molto bello sia dal punto di vista panoramico che da quello spirituale. Dopo aver percorso le varie stazioni della via Crucis, arrivati in cima al monte si trova una grande croce che e' visibile anche dal paese.


Medjugorje croce in bronzo

Croce in bronzo

Anomalo fenomeno di lacrimazione di una statua in bronzo raffigurante la crocifissione di Gesù. Dalla gamba sinistra della statua infatti fuoriescono gocce di liquido salato di consistenza oleosa, simili a lacrime. Sono stati fatti accurati test che hanno confermato che la statua non presenta fori di nessun genere tali da permettere l'entrata di liquidi.

 

Contatti

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. +39 327.92.60.964

Convenzioni

Associazioni Industriali Cremona Profilo Tours